58° edizione del Salone Nautico di Genova
Fiera di Genova
20 / 25 Settembre 2018
L’Officina dei Giardini è onorata di annunciare la propria presenza al 58° Salone Nautico di Genova, il punto di riferimento per l’intero settore della nautica da diporto in Europa e nel Mediterraneo, organizzato da UCINA Confindustria Nautica.
Un evento unico che mette in mostra in un solo contesto espositivo più di 1.000 barche appartenenti alle quattro tradizionali aree: vela, motori fuoribordo e gommoni, powerboat e motoryacht.
Il Giardino d’Inverno firmato L’Officina dei Giardini, già presentato nel 2018 al Salone del Mobile di Milano e al Salone dell’Auto di Torino, è situato nel cuore del POWER VILLAGE, una promenade all’aperto che conduce il visitatore dalla Darsena grande alla banchina Superyacht.
La sua architettura va incontro al gusto contemporaneo delle moderne conservatory e, pur conservando il richiamo agli elementi del passato, svetta con le sue linee chiare, leggere ed elegantemente essenziali per offrire al visitatore, dopo la passeggiata tra i pontili visionando i prestigiosi gioielli del mare, una pausa tra eventi Gourmet e degustazioni di una nota Maison di Champagne della Côte des Blancs.
L’Officina dei Giardini sarà parte integrante degli eventi e con il suo Giardino d’Inverno costituirà l’approdo sicuro dove vivere appieno il clima festoso di questa meravigliosa manifestazione aperta a tutti gli amanti del mare.